venerdì 20 agosto 2010

....contemPVoraneamente

A volte è difficile inquadrare precisamente il periodo storico in cui sono usciti i vari elaboratori che hanno fatto la storia dell'informatica.

Per identificare al meglio l'anno preciso nella nostra memoria, ho aggiornato le pagine specifiche sul nostro wiki, con una nuova sezione,
che ho scherzosamente battezzato ....contemPVoraneamente.

Sotto questa voce potete trovare uno stralcio dei fatti salienti accaduti (fonte Wikipedia), la foto di un auto, le locandine dei film più significativi ed un video youtube di un brano musicale (rigorosamente Rock o Metal) presentati al pubblico esattamente lo stesso anno.

Potete accedere facilmente partendo dalla pagina http://www.compvter.it/Ordine_cronologico e cliccando sul numero dell'anno nella prima colonna della tabella.

Non siate troppo severi se ho dimenticato qualche fatto importante o se le mie scelte non sono allineate ai vostri gusti, mi assumo fin da ora ogni responsabilità per erroi ed imprecisioni.

E' stato un lavoro un pochino lungo, ma estrememnte divertente e culturalmente interessante, spero che piaccia anche a voi.

Nessun commento: